PRO DETECTIVE AGENCY -Investigatore privato Romania

cropped-diploma-pro-detective-agency-2015infidelitati prodetective agency1. Abbiamo delle collaborazioni ecezionalli con avvocati,consulenti finanziari,commercialisti etc. E’ più semplice per te avere un solo fornitore di servizi  piuttosto che tre diversi. I tuoi Costi quale Cliente sono molto più bassi rispetto ad assumere  3  società diverse a lavorare sullo stesso progetto.

2.  La nostra esperienza  combinata  ci da un grande vantaggio sulla concorrenza

3.  La nostra Trasparenza ed il nostro  onorario.Il Cliente saprà sempre quanto sia l’onorario e quando lo deve pagare. Il nostro Cliente riceve sempre delle offerte scritte per i nostri servizi avendo in dettaglio scritto il quantum dell’ onorario ed i dati di scadenza  pagamenti dovuti. In tal modo assicuriamo al Cliente la  trasparenza dei costi  eliminando qualsiasi potenziale malinteso. Accettiamo il pagamento tramite il bonifico bancario ma anche con carta di credito.

4.   Noi Pro Detective Agency vi offriamo  il migliore  Rapporto Prezzo / Performance sul mercato. Noi siamo i meno cari ed aggiorniamo sempre le tariffe per avere il migliore rapporto prezzo / performance  del mercato investigativo in Romania.

 

5.  Ai Clienti stranieri noi investigatori privati di Pro Detective Agency  offriamo servizi e rappresentanza senza che sia  necessario che loro vengano in Romania.  Abbiamo una grande  esperienza nel rappresentare i clienti stranieri e in tal modo gli risparmiamo viaggi in Romania, totalmente, oppure riducendoli al minimo necessario  per risolvere i loro problemi .

INVESTIGAZIONI IN ROMANIA A- Bucuresti ,Cluj-Napoca ,Constanta,Craiova,Galati, Iasi, Timisoara,Brasov ,Ploiesti,Braila, Oradea, Bacau ,Pitesti, Arad,Sibiu,Baia Mare, Targu-Mures ,Buzau,Botosani, Ramnicu Valcea ,Drobeta-Turnu Severin, Piatra Neamt, Satu Mare ,Suceava, Focsani, Targu Jiu, Tulcea,Targoviste, Resita, Bistrita,Slatina,Calarasi ,Vaslui, Giurgiu,Deva,Alba Iulia, Zalau,Sfantu Gheorghe ,Alexandria,Slobozia, Miercurea-Ciuc,

 

PRO DETECTIVE AGENCY -Agenzia investigativa in Romania

pro detective agency nr 1PRO DETECTIVE AGENCY offre  a tutti coloro che sono interessati ad ottenere informazioni importanti (ad esempio a chi ha conosciuto una ragazza/o straniera/o proveniente in particolare dalla Romania) il nostro accurato servizio di identificazione su persona. Le indagini di un’agenzia investigativa sono indispensabili in tutti quei casi in cui sia necessario controllare, verificare ed acquisire nei dettagli informazioni personali e confidenziali. PRO DETECTIVE AGENCY ROMANIA  lavora direttamente in Romania su  l’identità del soggetto e tutto quanto sia necessario e utile alla soluzione del caso.

Tra i casi di indagini in Romania più frequenti:

  • Hai conosciuto una ragazza romena tramite Internet che avanza continue richieste di denaro motivandole con scuse e situazioni che creano sospetti sulla loro veridicità
  • Hai assunto una badante romena, una colf oppure una baby sitter e non sei sicura della sua professionalità
  • Qualcuna/o che hai conosciuto ti ricatta e mette a rischio la tua serenità familiare
  • Un amico ti ha presentato una ragazza/o straniera/o per esempio proveniente dalla Romania e ne vuoi sapere di più sulla sua moralità, se è sposata/o separata/o, se ha figli, la sua professione, provenienza familiare, chi sono i genitori e se ha fratelli e sorelle e cosa fanno, ecc.
  • Hai conosciuto un uomo e non sai se dice il vero
  • Vuoi assumere del personale straniero per la tua azienda e vuoi verificare il suo curriculum
  • Hai degli interessi o una attività in Romania e vuoi sapere se i tuoi fornitori o clienti sono affidabili e solvibili, se i tuoi soci e collaboratori sono leali e seri
  • Sei stato coinvolto in problemi giudiziari in Romania ed hai bisogno di ricerca prove e assistenza legale sul posto in Romania

In pratica un’indagine da parte di un’agenzia investigativa può essere utile in tutte quelle situazioni particolari in cui sia necessario ottenere garanzie e sicurezza sia su soggetti privati stranieri che aziendali ed industriali romeni.
Grazie ai nostri investigatori che fanno direttamente lem investigazioni che hanno contatti privilegiati in tutta Romania e grazie alla nostra base operativa sul posto, le indagini che PRO DETECTIVE AGENCY ROMANIA  effettua in Romania non hanno costi maggiorati o aggiuntivi e si equivalgono, nei risultati, ad una normale tariffa praticata in Italia.OGNI VOLTA , invece, il costo è decisamente più contenuto di quello richiesto dalle agenzie italiane!